Spari a New York, morto un bambino di 10 anni

La sparatoria è avvenuta nella serata di sabato nel Queens
NEW YORK - Un bambino di 10 anni ucciso e un ragazzo di 29 anni ferito. È questo il bilancio di una sparatoria avvenuta sabato sera nel Queens, a New York.
Stando a quanto riportano i media d'oltreoceano, i due sono stati colpiti mentre stavano entrando all'interno di un edificio residenziale. Il 29enne è stato ferito a una spalla, mentre il bambino è stato raggiunto da un proiettile allo stomaco. La corsa in ospedale non è purtroppo servita. Il ragazzino, ha confermato la polizia di New York, è stato dichiarato morto al suo arrivo in ospedale.
Le motivazioni della sparatoria sono ancora sconosciute. Al momento non è noto neppure se le due vittime fossero collegate o meno. Il Dipartimento di polizia ha avviato un'indagine. Nessuno sospetto è stato finora identificato e arrestato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!