Cerca e trova immobili
Attualità

Bill Gates rimosso da Microsoft perché aveva una relazione all'interno dell'azienda?

Il portavoce del fondatore ha confermato il rapporto, ma non la connessione con le dimissioni
Reuters
Bill Gates rimosso da Microsoft perché aveva una relazione all'interno dell'azienda?
Il portavoce del fondatore ha confermato il rapporto, ma non la connessione con le dimissioni
Bill Gates ha avuto una relazione mentre si trovava alla Microsoft. Tant'è che il consiglio nel 2019 decise di aprire un'indagine proprio sul rapporto che il big boss avrebbe avuto con una dipendente, riporta il Wall Street Journal.  Tutt...

Bill Gates ha avuto una relazione mentre si trovava alla Microsoft. Tant'è che il consiglio nel 2019 decise di aprire un'indagine proprio sul rapporto che il big boss avrebbe avuto con una dipendente, riporta il Wall Street Journal. 

Tutto sarebbe scaturito dalla stessa impiegata dell'azienda, che in una lettera aveva dichiarato di aver avuto per anni una relazione sessuale col fondatore della Microsoft. 

Bill Gates si dimise prima della fine dell'indagine. 

In una dichiarazione il suo portavoce ha confermato la relazione sentimentale nata «quasi 20 anni fa e finita in modo amichevole». Tuttavia precisa che la decisione di lasciare il consiglio di amministrazione non fu legato a questa vicenda. Gates voleva solo avere più tempo libero soprattutto per le proprie attività filantropiche. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE