Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Comportamento aggressivo, il pastore tedesco di Biden torna a casa

Il cane, Major, avrebbe attaccato un membro della sicurezza
Keystone
Comportamento aggressivo, il pastore tedesco di Biden torna a casa
Il cane, Major, avrebbe attaccato un membro della sicurezza
WASHINGTON - Forse sarà stato il trasferimento in una nuova casa, o il fatto di avere costantemente persone intorno. Ma quel che è certo è che Major, uno dei due pastori tedeschi del presidente Biden, è stato protagonista ...

WASHINGTON - Forse sarà stato il trasferimento in una nuova casa, o il fatto di avere costantemente persone intorno. Ma quel che è certo è che Major, uno dei due pastori tedeschi del presidente Biden, è stato protagonista di un «episodio aggressivo» con un membro della sicurezza, come ha confermato una fonte alla CNN. 

I due pastori tedeschi sono stati così "rispediti" nella casa di famiglia nel Delaware la scorsa settimana. Non sono note le condizioni delle eventuali ferite inferte. 

Major, che ora ha tre anni, era stato adottato dalla famiglia Biden nel 2018 mentre si trovava in un rifugio. Il cane è sempre stato particolarmente vivace, soprattutto con i membri della sicurezza. Non era insolito vederlo saltare, abbaiare e "caricare" il personale, stando alle testimonianze. 

Champ, l'altro pastore tedesco, è invece più tranquillo, anche a causa dei suoi 13 anni. 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE