Dramma sul bus: una brusca frenata provoca la morte di un neonato

Ha infine avuto esito tragico l'incidente che ha coinvolto un bus cittadino a Genova
GENOVA - È purtroppo deceduto il neonato che era rimasto gravemente ferito dopo la brusca frenata di un bus cittadino.
A riportarlo è il Corriere.it, che ha ricostruito la triste vicenda avvenuta a Genova lo scorso 28 ottobre.
Durante il servizio, infatti, il conducente di un bus ha perso il controllo del proprio mezzo, presumibilmente a causa di un malore, andando ad investire una donna che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali e frenando bruscamente la propria corsa.
Mentre la donna colpita dal veicolo se l'è cavata con qualche ferita leggera, all'interno del bus la situazione è precipitata: una madre, con il neonato in braccio, aveva perso l'equilibro, cadendo in avanti e impattando con il bimbo contro un sostegno di metallo.
I soccorsi, giunti rapidi sul posto, hanno trasportato d'urgenza il neonato all'ospedale Gaslini, ma purtroppo, dopo una lotta di un mese e mezzo, il piccolo è deceduto ieri sera.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!