LIBIA
Il portavoce di Haftar affossa il cessate il fuoco: «Solo marketing mediatico»
Lo stop alle ostilità era stato varato dal presidente del Governo di accordo nazionale Fayez al Sarraj

Keystone
Il portavoce di Haftar affossa il cessate il fuoco: «Solo marketing mediatico»
Lo stop alle ostilità era stato varato dal presidente del Governo di accordo nazionale Fayez al Sarraj
TUNISI - Il portavoce del sedicente Esercito nazionale libico (Lna), guidato da Khalifa Haftar, Ahmed al Mismari, respinge al mittente l'iniziativa di un cessate il fuoco annunciata dal presidente del Governo di accordo nazionale (Gna), Fayez al Sarr...
TUNISI - Il portavoce del sedicente Esercito nazionale libico (Lna), guidato da Khalifa Haftar, Ahmed al Mismari, respinge al mittente l'iniziativa di un cessate il fuoco annunciata dal presidente del Governo di accordo nazionale (Gna), Fayez al Sarraj.
«È solo marketing mediatico», ha dichiarato in una conferenza stampa, riportata dal giornale kuwaitiano Al Wasat, segnalando che «l'iniziativa è stata scritta in un'altra capitale».
Il generale Haftar non si è ancora pronunciato personalmente sugli annunci di cessate il fuoco in Libia del presidente del Gna Sarraj e del presidente del parlamento di Tobruk, Aguila Saleh.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!