Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Tutti quelli che divorzieranno a causa della quarantena

Stando agli avvocati saranno parecchi: «Il picco è nelle vacanze e a Natale, figurarsi dopo settimane assieme»
Depositphotos (ryanking999)
Tutti quelli che divorzieranno a causa della quarantena
Stando agli avvocati saranno parecchi: «Il picco è nelle vacanze e a Natale, figurarsi dopo settimane assieme»
LONDRA - Quando la pandemia sarà terminata ci sarà qualcuno che sorriderà più degli altri: gli avvocati divorzisti. Stando a un'analisi dell'avvocata britannica dei vip Fiona Shackleton, baronessa di Belgravia, è pr...

LONDRA - Quando la pandemia sarà terminata ci sarà qualcuno che sorriderà più degli altri: gli avvocati divorzisti. Stando a un'analisi dell'avvocata britannica dei vip Fiona Shackleton, baronessa di Belgravia, è probabile che - finita la quarantena - molte coppie saranno scoppiate.

«È quanto stimiamo noi divorzisti», ha spiegato durante un recente summit londinese alla Camera dei lord, «in generale il picco annuale per quanto riguarda i divorzi è in seguito a lunghi periodi di contatto reciproco: come le vacanze estive o quelle di Natale».

Figurarsi, poi, quando si è costretti sotto lo stesso tetto per settimane: «Possiamo solamente immaginarci cosa potrà saltare fuori quando intere famiglie resteranno confinate in casa per un lungo periodo», ha continuato l'avvocatessa.

L'occasione dell'incontro erano la discussione delle leggi civili  a cavallo della Manica, nell'era post-Brexit: «C'è un vuoto colossale, soprattutto per quanto riguarda le rendite, nessuno - né noi, né i giudici - saprà come muoversi».

Fra i clienti di Shackleton, lo ricordiamo, ci sono stati personaggi del calibro di Paul McCartney, il principe Carlo, Maddona e Liam Gallagher.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE