Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Tutti quelli che divorzieranno a causa della quarantena

Stando agli avvocati saranno parecchi: «Il picco è nelle vacanze e a Natale, figurarsi dopo settimane assieme»
Depositphotos (ryanking999)
Tutti quelli che divorzieranno a causa della quarantena
Stando agli avvocati saranno parecchi: «Il picco è nelle vacanze e a Natale, figurarsi dopo settimane assieme»
LONDRA - Quando la pandemia sarà terminata ci sarà qualcuno che sorriderà più degli altri: gli avvocati divorzisti. Stando a un'analisi dell'avvocata britannica dei vip Fiona Shackleton, baronessa di Belgravia, è pr...

LONDRA - Quando la pandemia sarà terminata ci sarà qualcuno che sorriderà più degli altri: gli avvocati divorzisti. Stando a un'analisi dell'avvocata britannica dei vip Fiona Shackleton, baronessa di Belgravia, è probabile che - finita la quarantena - molte coppie saranno scoppiate.

«È quanto stimiamo noi divorzisti», ha spiegato durante un recente summit londinese alla Camera dei lord, «in generale il picco annuale per quanto riguarda i divorzi è in seguito a lunghi periodi di contatto reciproco: come le vacanze estive o quelle di Natale».

Figurarsi, poi, quando si è costretti sotto lo stesso tetto per settimane: «Possiamo solamente immaginarci cosa potrà saltare fuori quando intere famiglie resteranno confinate in casa per un lungo periodo», ha continuato l'avvocatessa.

L'occasione dell'incontro erano la discussione delle leggi civili  a cavallo della Manica, nell'era post-Brexit: «C'è un vuoto colossale, soprattutto per quanto riguarda le rendite, nessuno - né noi, né i giudici - saprà come muoversi».

Fra i clienti di Shackleton, lo ricordiamo, ci sono stati personaggi del calibro di Paul McCartney, il principe Carlo, Maddona e Liam Gallagher.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE