Cerca e trova immobili
PAESI BASSI

Coronavirus, lunghe code per fare scorta di cannabis

I coffee shop potranno riaprire, forse, solo dal 6 aprile
Keystone archivio
Fonte ats ans
Coronavirus, lunghe code per fare scorta di cannabis
I coffee shop potranno riaprire, forse, solo dal 6 aprile
AMSTERDAM - Lunghe file questo pomeriggio si sono create ai coffee shop in Olanda per fare scorte di cannabis prima della chiusura di questi esercizi fino al 6 aprile prossimo decretata dal governo. Nel quadro delle misure annunciate per arginare il ...

AMSTERDAM - Lunghe file questo pomeriggio si sono create ai coffee shop in Olanda per fare scorte di cannabis prima della chiusura di questi esercizi fino al 6 aprile prossimo decretata dal governo.

Nel quadro delle misure annunciate per arginare il contagio da coronavirus, il governo dell'Aia - secondo quanto si legge in una nota ufficiale - ha deciso che almeno fino al primo lunedì di aprile non riapriranno le scuole di ogni ordine e grado e gli asili nido. Stessa sorte toccherà anche a tutti i bar e ristoranti, così come le palestre, i club sportivi, le saune e i sexy shop.

Il gabinetto del premier Mark Rutte sta ora lavorando a una serie di misure - che probabilmente saranno annunciate domani - per aiutare gli imprenditori in difficoltà che vanno dalla riduzione degli orari di lavoro a prestiti agevolati.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE