Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Vuole una pizza, bimbo chiama il 911

Una volta giunti sul posto hanno spiegato al piccolo come usare correttamente il numero d'emergenza e hanno soddisfatto il suo desiderio
Vuole una pizza, bimbo chiama il 911
Una volta giunti sul posto hanno spiegato al piccolo come usare correttamente il numero d'emergenza e hanno soddisfatto il suo desiderio
SANFORD - Qualche giorno fa la polizia di Sanford ha ricevuto una chiamata al numero di pronto intervento da parte di un bambino. Mentre gli agenti si stavano recando sul posto sono stati informati che non era in corso un'emergenza ma semplicemente i...

SANFORD - Qualche giorno fa la polizia di Sanford ha ricevuto una chiamata al numero di pronto intervento da parte di un bambino. Mentre gli agenti si stavano recando sul posto sono stati informati che non era in corso un'emergenza ma semplicemente il piccolo era affamato e voleva una pizza.

Una volta a destinazione la pattuglia, si legge sulla pagina Facebook del dipartimento di polizia della città della Florida, hanno trovato l'autore della chiamata e la sorella maggiore. La giovane ha spiegato che entrambi stavano bene e che il bimbo aveva preso il telefono senza che lei se ne accorgesse.

I poliziotti hanno approfittato dell'occasione per spiegare al bambino come si usa correttamente il 911 e gli hanno pure portato la pizza che voleva. Il tutto si è concluso con una bella risata e una foto ricordo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE