Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Madre e figlio hanno cambiato sesso insieme

Erica e Corey Maison hanno deciso di sostenersi a vicenda per affrontare il difficile processo di transizione
Madre e figlio hanno cambiato sesso insieme
Erica e Corey Maison hanno deciso di sostenersi a vicenda per affrontare il difficile processo di transizione
DETROIT - Madre e figlio cambiano sesso assieme e diventano padre e figlia. È la storia di Erica e Corey Maison, originari di Detroit in Michigan, che hanno deciso di sostenersi a vicenda per affrontare il difficile processo di trans...

DETROIT - Madre e figlio cambiano sesso assieme e diventano padre e figlia. È la storia di Erica e Corey Maison, originari di Detroit in Michigan, che hanno deciso di sostenersi a vicenda per affrontare il difficile processo di transizione nel cambiare sesso.

A parlare della loro vicenda è il New York Post, scrivendo che è stata Corey a dare forza alla madre e a farle prendere consapevolezza della propria sessualità. La giovane, 15 anni, si è resa conto di sentirsi donna quattro anni fa e solo l'anno scorso ha appreso che anche la madre aveva problemi di identità di genere. La storia della loro transizione è stata raccontata progressivamente su Instagram.

«Volevo che i miei genitori fossero fieri di chi sono - ha detto Corey a proposito del suo outing come transgender - ma temevo che non mi accettassero». Eric, invece, che una volta era Erica, ha sottolineato di essersi sentito incoraggiato dalla decisione della figlia e che ha dovuto combattere con diverse emozioni prima di decidere di cambiare sesso.

«La prima sensazione è stata di sollievo poi il terrore - ha spiegato - paura per il futuro, per la mia famiglia e per ciò che sarebbe stata la mia vita». Anche se ha cambiato sesso, Eric non ha intenzione di lasciare il marito Les. L'uomo a sua volta ha sostenuto a pieno la transizione. «Mi sono innamorato di una persona - ha detto - una bella donna sia dentro che fuori».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE