Cerca e trova immobili
Settimana prossima arriveranno gli esiti sulle perizie agli abiti di Massimiliano Gilardoni compite dai Carabinieri del Ris di P

EX INSEGNANTE UCCISA: Eseguita oggi l’autopsia

L’esame autoptico ha consentito di stabilire che la ragazza è morta a causa della recisione della vena giugulare
EX INSEGNANTE UCCISA: Eseguita oggi l’autopsia
L’esame autoptico ha consentito di stabilire che la ragazza è morta a causa della recisione della vena giugulare
BELLAGIO – È stata eseguita quest’oggi all’Ospedale Sant’Anna di Como l’autopsia sul corpo di Anna Barindelli, la giovane ex insegnante di Bellagio uccisa mercoledì mattina da Massimiliano Gilar...
BELLAGIO –È stata eseguita quest’oggi all’Ospedale Sant’Anna di Como l’autopsia sul corpo di Anna Barindelli, la giovane ex insegnante di Bellagio uccisa mercoledì mattina da Massimiliano Gilardoni, 32enne muratore del posto che di lei si era infatuato da tempo senza, però, ottenere in cambio quella stessa “simpatia” che lui nutriva per la 34enne. L’esame autoptico disposto dal Sostituto Procuratore Silvia Perrucci ed eseguito dal Dr. Antonio Osculato dell’Istituto di Medicina Legale dell’Università di Pavia ha potuto fornire l’esatta successione dei colpi inferti alla ragazza e le origini degli ematomi riscontrati su parte del corpo e sulle ginocchia, compatibili, almeno apparentemente, ad una caduta a terra. Il perito, lo abbiamo riferito in precedenti lanci, è stato chiamato anche accertare se vi sia stata violenza sessuale prima o dopo l’omicidio. Tre le coltellate inferte: due letali alla gola che le hanno reciso la carotide e una alla nuca, piuttosto estesa ma non profonda. Il perito si è preso 60 giorni di tempo per consegnare una relazione dettagliata e chiarire anche se vi è stata o meno violenza sessuale. Già la prossima settimana, invece, dovrebbero arrivare da Parma gli esiti delle perizie affidate agli esperti del Ris sugli indumenti sequestrati nell’abitazione di Massimiliano e apparentemente sporchi di sangue.

di Bob Decker

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE