Cerca e trova immobili
Dal Mondo

EX INSEGNANTE UCCISA: C'è un sospettato, potrebbe essere ex fidanzato

Forse ad una svolta il delitto di Bellagio
EX INSEGNANTE UCCISA: C'è un sospettato, potrebbe essere ex fidanzato
Forse ad una svolta il delitto di Bellagio
BELLAGIO - Un uomo sarebbe in stato di fremo per l'omicidio dell'insegnante di Bellagio Anna Barindelli, trovata cadavere ieri nella sua abitazione di Bellagio. L'uomo, a quanto sembra l'ex fidanzato della donna, è stato visto uscire ...
BELLAGIO - Un uomo sarebbe in stato di fremo per l'omicidio dell'insegnante di Bellagio Anna Barindelli, trovata cadavere ieri nella sua abitazione di Bellagio. L'uomo, a quanto sembra l'ex fidanzato della donna, è stato visto uscire dalla caserma dei CC a bordo di un'auto militare al termine di un lungo interrogatorio. Per quanto dato a sapersi si tratterebbe di un 30enne residente in zona, il suo nome non è ancora noto, che messo alle strette dai Carabinieri dopo un lunghissimo interrogatorio durato praticamente tutta la notte, avrebbe già ammesso le proprie responsabilità anche alla presenza del suo avvocato difensore. solo nei prossimi minuti si potrà sapere, comunque, qualcosa di più preciso.

di Bob Decker

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE