Cerca e trova immobili
Dal Mondo

COMO: Oggi l’ultimo saluto all’operaio di Cermenate morto a Oltrona

E pochi minuti fa un altro incidente si è verificato anche a Cernobbio
COMO: Oggi l’ultimo saluto all’operaio di Cermenate morto a Oltrona
E pochi minuti fa un altro incidente si è verificato anche a Cernobbio
CERMENATE – In questi minuti i funerali di Antonio La Chiusa, l’operaio 54enni residente a Cermenate morto all’alba di sabato scorso dopo essersi schiantato contro un palo della luce a Oltrona San Mamete mentre stava percorrendo la stra...
CERMENATE –In questi minuti i funerali di Antonio La Chiusa, l’operaio 54enni residente a Cermenate morto all’alba di sabato scorso dopo essersi schiantato contro un palo della luce a Oltrona San Mamete mentre stava percorrendo la strada che da Lomazzo porta a Bizzarrone, verso il confine svizzero Alla guida della sua Toyota Yaris stava tornando a casa dopo il turno della notte in una tessitura di Binago. I funerali si svolgono in una chiesa parrocchiale gremita di amici e conoscenti ancora attoniti per l’accaduto. E al proposito di incidenti un altro, la cui dinamica non è ancora conosciuta, si è verificato poco fa anche a Cernobbio e proprio in questi istanti stanno operando i mezzi di soccorso.

di Bob Decker

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE