Dal Mondo
COMO: Oggi l’ultimo saluto all’operaio di Cermenate morto a Oltrona
E pochi minuti fa un altro incidente si è verificato anche a Cernobbio
COMO: Oggi l’ultimo saluto all’operaio di Cermenate morto a Oltrona
E pochi minuti fa un altro incidente si è verificato anche a Cernobbio
CERMENATE –
In questi minuti i funerali di Antonio La Chiusa, l’operaio 54enni residente a Cermenate morto all’alba di sabato scorso dopo essersi schiantato contro un palo della luce a Oltrona San Mamete mentre stava percorrendo la stra...
CERMENATE –In questi minuti i funerali di Antonio La Chiusa, l’operaio 54enni residente a Cermenate morto all’alba di sabato scorso dopo essersi schiantato contro un palo della luce a Oltrona San Mamete mentre stava percorrendo la strada che da Lomazzo porta a Bizzarrone, verso il confine svizzero Alla guida della sua Toyota Yaris stava tornando a casa dopo il turno della notte in una tessitura di Binago. I funerali si svolgono in una chiesa parrocchiale gremita di amici e conoscenti ancora attoniti per l’accaduto. E al proposito di incidenti un altro, la cui dinamica non è ancora conosciuta, si è verificato poco fa anche a Cernobbio e proprio in questi istanti stanno operando i mezzi di soccorso.
di Bob Decker
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!