Cerca e trova immobili
Dal Mondo

LEGNANO: Studente 15enne suicida per un brutto voto

Chiarita la dinamica del terribile volo di un ragazzino dal terzo piano del Liceo Galilei
LEGNANO: Studente 15enne suicida per un brutto voto
Chiarita la dinamica del terribile volo di un ragazzino dal terzo piano del Liceo Galilei
LEGNANO (Agi) – Un voto insufficiente in inglese avrebbe spinto uno studente che frequentava la prima classe del liceo Scientifico “Galileo Galilei” di Legnano (Mi), a togliersi la vita lanciandosi da una finestra del terzo pian...
LEGNANO (Agi) –Un voto insufficiente in inglese avrebbe spinto uno studente che frequentava la prima classe del liceo Scientifico “Galileo Galilei” di Legnano (Mi), a togliersi la vita lanciandosi da una finestra del terzo piano della scuola. Il dramma é avvenuto, come riferitovi in precedenti lanci intorno alle 11.00 di questa mattina durante l’intervallo. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia, mentre i compagni sono scesi in cortile, il ragazzo é rimasto in classe, ancora scosso per il brutto voto rimediato nel compito di inglese. Uno dei compagni si é preoccupato della situazione ed era risalito per invitarlo a distrarsi con gli altri, all’aria aperta. Il 15enne, però, ha accostato una sedia alla finestra e si é lanciato nel vuoto dal terzo piano. È morto sul colpo. Sul posto é intervenuta subito la Polizia, mentre il sostituto di turno della Procura di Milano, Ilda Boccassini, ha disposto il trasporto della salma nell'obitorio del locale ospedale per fare eseguire l’autopsia. (Agi)

di Bob Decker

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE