Dal Mondo
Jermini scomparso: indagini in Italia
MILANO - Un´indagine conoscitiva e nulla più, per il momento a
Milano, sulla scomparsa di ...
Jermini scomparso: indagini in Italia
MILANO - Un´indagine conoscitiva e nulla più, per il momento a Milano, sulla scomparsa di ...
MILANO - Un´indagine conoscitiva e nulla più, per il momento a
Milano, sulla scomparsa di Helios Jermini, il presidente del FC
Lugano di cui si sono perse le tracce due giorni fa, quando ha
lasciato la sua abitazione di Breganzona dire...
MILANO - Un´indagine conoscitiva e nulla più, per il momento aMilano, sulla scomparsa di Helios Jermini, il presidente del FC Lugano di cui si sono perse le tracce due giorni fa, quando ha lasciato la sua abitazione di Breganzona diretto nel capoluogo lombardo. Finora i contatti fra la polizia svizzera e quella italiana sono stati di natura informale.
Allontanamento volontario, disgrazia, sequestro? "Nessuna ipotesi può essere esclusa", aveva precisato ieri sera, il procuratore generale Luca Marcellini in un comunicato con il quale si chiedeva il silenzio stampa. Helios Jermini, 63 anni, sposato, due figli, amministratore della Lagestion, è noto soprattutto come presidente del FC Lugano, la squadra di calcio portabandiera del Canton Ticino. Gli inquirenti stanno esaminando nei dettagli gli ultimi movimenti di Jermini e, in particolare, la scelta di partire per Milano (se era davvero questa la sua meta) da solo e non con l´autista come accaduto in tante altre occasioni.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!