Cerca e trova immobili
Dal Mondo

VARESE: Grave dopo incidente il comico Zuzzurro

Andrea Brambilla è ricoverato all’ospedale di Alessandria dopo che la sua auto è uscita di strada. Slata il suo spettacolo previsto per venerdì al Teatro Giuditta Pasta di Saronno
VARESE: Grave dopo incidente il comico Zuzzurro
Andrea Brambilla è ricoverato all’ospedale di Alessandria dopo che la sua auto è uscita di strada. Slata il suo spettacolo previsto per venerdì al Teatro Giuditta Pasta di Saronno
SARONNO – Salta la commedia “La cena dei cretini” in programma per venerdì prossimo al teatro “Giuditta Pasta” di Saronno: il comico Andrea Brambilla, noto come Zuzzurro, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedal...
SARONNO –Salta la commedia “La cena dei cretini” in programma per venerdì prossimo al teatro “Giuditta Pasta” di Saronno: il comico Andrea Brambilla, noto come Zuzzurro, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Alessandria per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto lungo l’autostrada Milano-Genova nel pomeriggio di oggi, poco prima delle 16.00. Il popolare attore è uscito di strada con la sua auto, una Volvo 70, mentre stava percorrendo il tratto autostradale fra Casei Gerola e Castelnuovo Scrivia. Con lui a bordo altre due persone. Portato con l’eliambulanza in ospedale i medici hanno preferito mantenere al momento riservata la prognosi.

di Bob Decker

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE