Cerca e trova immobili
ROMA

Sony: punta su smartphone, lancia sfida ad Apple e Samsung

Sony: punta su smartphone, lancia sfida ad Apple e Samsung
ROMA - Sony punta sugli smartphone ed è pronta a sfidare il dominio sul mercato di Apple e Samsung. La nuova strategia è stata lanciata dal numero uno del gruppo giapponese Kazuo Hirai, convinto che la divisione Sony Mobile Communications abbi...
ROMA - Sony punta sugli smartphone ed è pronta a sfidare il dominio sul mercato di Apple e Samsung. La nuova strategia è stata lanciata dal numero uno del gruppo giapponese Kazuo Hirai, convinto che la divisione Sony Mobile Communications abbia gli asset necessari per entrare nella rosa dei primi tre maggiori produttori mondiali di cellulari di ultima generazione.

Sony ha appena presentato il nuovo smartphone Xperia Z pronto a competere con l'iPhone di Apple e il Galaxy di Samsung. Il nuovo nato dovrebbe arrivare sul mercato nel primo trimestre di quest'anno e Hirai assicura che ora il gruppo ha "tutti gli ingredienti per acquisire la quota di mercato che crediamo di meritare".

Anche il responsabile marketing Steve Walker è convinto che il risultato sarà raggiunto: "Vogliamo che Sony diventi famosa per gli smartphone e abbiamo davvero bisogno di reinventare il nostro intero portafoglio prodotti".

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE