Cerca e trova immobili
Dal Mondo

COMO: Oggi i funerali di Paolone, l’Ipsia Ripamonti si ferma

L’ultimo saluto al giovane morto nellos chianto di Torno si svolgeranno alle 15.45 nella Basilica del Santissimo Crocifisso
COMO: Oggi i funerali di Paolone, l’Ipsia Ripamonti si ferma
L’ultimo saluto al giovane morto nellos chianto di Torno si svolgeranno alle 15.45 nella Basilica del Santissimo Crocifisso
COMO – Una giornata di lutto all’Ipsia Ripamonti che oggi si fermerà per ricordare il compagno Paolo Piazzoli, il 18enne di Faggeto Lario morto la scorsa settimana dopo 4 giorni di agonia per le gravi ferite riportate finendo con la sua au...
COMO –Una giornata di lutto all’Ipsia Ripamonti che oggi si fermerà per ricordare il compagno Paolo Piazzoli, il 18enne di Faggeto Lario morto la scorsa settimana dopo 4 giorni di agonia per le gravi ferite riportate finendo con la sua auto contro un muro lungo la “Lariana” a Torno. Tutte le lezioni in programma per oggi pomeriggio saranno sospese per consentire agli studenti di partecipare ai funerali in programma alle 15.45 nella Basilica del Santissimo Crocifisso di viale Varese. Questa mattina quando gli insegnati di tutte le sedi del Ripamonti (quelle di via Belvedere e di via San Bernardino a Como, e quella di Appiano Gentile) arriveranno a scuola riceveranno una circolare con cui li si inviterà ad organizzare con i ragazzi una mattinata di raccoglimento e di riflessione sulla tragica fine di “Paolone” che da pochi mesi aveva deciso di trasferirsi da Como nel piccolo paese lariano. Fino a giugno aveva frequentato l’Istituto scolastico dove aveva saputo farsi ben apprezzare da tutti in due anni di permanenza diventando anche una figura “istituzionale” essendo stato rappresentante degli studenti. Molti gli amici che oggi pomeriggio arriveranno al Crocefisso anche da Fino Mornasco dove Paolo militava da un anno come portiere della Under 21 della Ac Fino Mornasco.

di Bob Decker

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE