Cerca e trova immobili
Dal Mondo

COMO. Bimbo ucciso ad Albavilla

Scomparso ieri pomeriggio lo hanno trovato in un bosco con la testa fracasxsata e il corpo nascosto da alcune frasche. Ricercato il fratello psicolabile.
COMO. Bimbo ucciso ad Albavilla
Scomparso ieri pomeriggio lo hanno trovato in un bosco con la testa fracasxsata e il corpo nascosto da alcune frasche. Ricercato il fratello psicolabile.
ALBAVILLA. Un bimbo di appena 9 anni è stato trovato morto questa notte attorno alle 24.00 in un bosco di Carcano, alla periferia di Albavilla, dove abitava in via Prealpi, secondo quanto si è appreso il bimbo era scomparso da casa nella prima sera...
ALBAVILLA. Un bimbo di appena 9 anni è stato trovato morto questa notte attorno alle 24.00 in un bosco di Carcano, alla periferia di Albavilla, dove abitava in via Prealpi, secondo quanto si è appreso il bimbo era scomparso da casa nella prima serata di ieri, attorno alle 17.00 e a nulla erano servite fino a quell’ora le immediate ricerche effettuate in tutta la zona. Del caso se ne stanno occupando i Carabinieri che, al momento, non rilasciano dichiarazioni. Secondo quanto si è appreso il piccolo aveva un’ampia ferita alla testa. Da capire cosa l’abbia provocata. Forse una banalissima caduta a terra. Ma, anche se gli inquirenti non lo confermano, sembra che nel corso della notte siano emersi elementi tali da far temere il peggio. Il bambino, Davide Tavecchio, potrebbe essere stato ucciso. Dunque, ad un mese esatto dall’omicidio del piccolo Claudio di Mariano Comense, un altro tremendo fatto di sangue getta nello sconforto l’intera comunità comasca. Sempre secondo quanto si è appreso, il corpicino sarebbe stato rinvenuto in un bosco ai margini di un torrentello situato ad un centinaio di metri in linea d’aria dall’abitazione di Davide. Il corpo era stato coperto con alcune frasche. La testa sarebbe stata fracassata con un oggetto contundente. E sempre secondo quanto sinora appreso gli inquirenti starebbero cercando il fratello 21enne che sarebbe affetto da problemi di psicolabicità.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE