MILANO
Italia: precipita Piper in Brianza, due feriti gravi
Italia: precipita Piper in Brianza, due feriti gravi
MILANO - Due persone, il pilota e il copilota, sono rimasti feriti gravemente precipitando con un piper biposto in Brianza. L'incidente si è verificato alle 17.45 a Carate Brianza, sulla Nuova Valassina, in un campo vicino a un distributore di ...
MILANO - Due persone, il pilota e il copilota, sono rimasti feriti gravemente precipitando con un piper biposto in Brianza. L'incidente si è verificato alle 17.45 a Carate Brianza, sulla Nuova Valassina, in un campo vicino a un distributore di benzina.
I due feriti, secondo quanto riferisce il 118, sono stati ricoverati negli ospedali di Monza e Lecco. Ancora non si conoscono le loro condizioni.
Secondo una prima ipotesi il biposto, forse a causa di un guasto, potrebbe aver tentato un atterraggio di emergenza in un campo volo che si trova nelle vicinanze.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!