Cerca e trova immobili
SVEZIA

Spettacolare rapina in elicottero ad un deposito di banconote

Una banda di delinquenti si è usata del velivolo per raggiungere il luogo del furto e fuggire
None
Spettacolare rapina in elicottero ad un deposito di banconote
Una banda di delinquenti si è usata del velivolo per raggiungere il luogo del furto e fuggire
STOCCOLMA - Una spettacolare rapina è stata compiuta in Svezia, dove all'alba alcuni malviventi hanno assaltato un deposito alla periferia nord di Stoccolma. Ignoti hanno svuotato un deposito di banconote, e poi sono fuggiti a bordo di un...

STOCCOLMA - Una spettacolare rapina è stata compiuta in Svezia, dove all'alba alcuni malviventi hanno assaltato un deposito alla periferia nord di Stoccolma. Ignoti hanno svuotato un deposito di banconote, e poi sono fuggiti a bordo di un elicottero. 
I ladri, come in un film, sono atterrati sul tetto di una società di vigilanza, e sono entrati nell'edificio rompendo delle finestre. All'interno dello stabile ci sarebbero state anche delle esplosioni e infine la fuga dei ladri, sempre a bordo dell'elicottero che la Polizia ha trovato abbandonato in un bosco, a una decina di chilometri di distanza. Dei malviventi, però, nessuna traccia.
La polizia svedese ha chiuso l'area intorno al deposito, ed ora è caccia ai ladri. Ancora top secret l'ammontare del bottino.

Agr

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE