Cerca e trova immobili
Dal Mondo

Spagna: quattro morti in incidente aereo Malaga

MADRID - Almeno quattro persone sono morte oggi quando un aereo della compagnia spagnola Binter Med ...
Spagna: quattro morti in incidente aereo Malaga
MADRID - Almeno quattro persone sono morte oggi quando un aereo della compagnia spagnola Binter Med ...
MADRID - Almeno quattro persone sono morte oggi quando un aereo della compagnia spagnola Binter Mediterraneo è precipitatao nei pressi dell´aeroporto di Malaga in Andalusia, nel sud della Spagna. I feriti sono 17 feriti, 24 i contusi. ...
MADRID - Almeno quattro persone sono morte oggi quando un aereodella compagnia spagnola Binter Mediterraneo è precipitatao nei pressi dell´aeroporto di Malaga in Andalusia, nel sud della Spagna. I feriti sono 17 feriti, 24 i contusi. Sull´aereo viaggiavano 44 passeggeri, due piloti e una hostess.

L´aereo della Binter, azienda controllata dalla compagnia spagnola Iberia, proveniva da Melilla, enclave spagnola in territorio marocchino. L´incidente è avvenuto verso le 10:00, per motivi ancora non accertati. L´aereo, un CN-235, rappresentava l´unico collegamento aereo fra la Spagna continentale e Melilla, avrebbe avuto dei problemi al motore sinistro, secondo la testimonianza di un passeggero scampato all´incidente, citato dall´agenzia spagnola ´Efè.

I piloti, uno dei quali è riamasto ferito nell´incidente, hanno tentato un´atterragio di emergenza, ma l´aereo non si è posato sulle piste dell´aeroporto di Malaga, bensì in un campo vicino, finendo quasi sopra la strada nazionale 340, hanno precisato fonti locali.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE