Cerca e trova immobili
Dal Mondo

COMO: Stefania Ariosto in prognosi riservata al Sant'Anna

La famosa "Teste Omega" è stata colta da collasso durante uno dei tanti processi che in giro per l'Italia la vedono in un modo o nell'altro protagonista
COMO: Stefania Ariosto in prognosi riservata al Sant'Anna
La famosa "Teste Omega" è stata colta da collasso durante uno dei tanti processi che in giro per l'Italia la vedono in un modo o nell'altro protagonista
COMO. Stefania Ariosto, forse più nota come “Testimone Omega” per le sue accuse al capo dei G.I.P. di Roma, Squillante, e per i suoi innumerevoli processi che la vedono opporsi ad esponenti di Forza Italia e, in particolare a Vittorio Sgarbi, ...
COMO.

Stefania Ariosto, forse più nota come “Testimone Omega” per le sue accuse al capo dei G.I.P. di Roma, Squillante, e per i suoi innumerevoli processi che la vedono opporsi ad esponenti di Forza Italia e, in particolare a Vittorio Sgarbi, è ricoverata in un reparto dell’Ospedale Sant’Anna di Como dove i medici mantengono la riserva sulla prognosi. Architetto di professione e residente ad Acquaseria, nella zona di Menaggio, Stefania Ariosto lunedì scorso era stata colta da un collasso mentre si trovava in Tribunale a Milano per testimoniare in una delle udienze al processo contro il parlamentare azzurro Cesare Previti. Improvvisamente si era accasciata al suolo e il primo a prestarle soccorso era stato il fratello. Dopo le prime cure la professionista è stata trasferita a Como dove, come detto, per lei i medici preferiscono in via cautelare mantenere riservata la prognosi. Già poche ore prima del malore era apparsa in Aula a Como davanti al Giudice Storace nelle vesti di parte lesa contro il giornalista Moncalvo e durante la sua deposizione era apparsa affaticata e non certo in perfette condizioni di salute. I medici non escludono che alla base di tutto possaq esserci una forma di “stress da processi”.

di Bob Decker

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE