Cerca e trova immobili
Dal Mondo

Italia: ritrovata morta bambina scomparsa giovedì

BOLOGNA - Sara Jay, una bambina di otto anni scomparsa nel pomeriggio di giovedì a Bologna, ...
Italia: ritrovata morta bambina scomparsa giovedì
BOLOGNA - Sara Jay, una bambina di otto anni scomparsa nel pomeriggio di giovedì a Bologna, ...
BOLOGNA - Sara Jay, una bambina di otto anni scomparsa nel pomeriggio di giovedì a Bologna, è stata trovata questa notte morta. Il piccolo corpo, con una corda al collo, era rinchiuso in un sacco nascosto in un anfratto della cantin...
BOLOGNA - Sara Jay, una bambina di otto anni scomparsa nelpomeriggio di giovedì a Bologna, è stata trovata questa notte morta. Il piccolo corpo, con una corda al collo, era rinchiuso in un sacco nascosto in un anfratto della cantina di un palazzo nel quartiere della Bolognina.

In quel palazzo abita il fidanzato della sorella di Sara, uno slavo di 23 anni, che dalla notte tra giovedì e venerdì è rimasto per 24 ore nella caserma dei Carabinieri e durante un interminabile interrogatorio ha detto dove gli investigatori avrebbero potuto trovare la bambina.

Si era saputo già da qualche ora che era stato lui l´ultimo a vedere Sara giovedì pomeriggio e ora è indagato per omicidio, violenza sessuale e occultamento di cadavere. La bambina doveva aiutarlo nelle faccende domestiche. Si erano avanzate ipotesi di sequestro o addirittura di cessione della bambina per l´ estinzione di un debito. Ipotesi agghiaccianti ma che poi si sono rivelate meno brutte della realta.

Ancora nel pomeriggio di ieri si era sperato che la bambina potesse tornare a casa. Si era rafforzata la pista del rapimento quando il padre aveva lanciato un appello in televisione promettendo ai possibili sequestratori che sarebbe andato a prenderla "da solo" se perlomeno gli avessero indicato un posto dove trovarla. E aveva chiesto alla bambina di non piangere, di parlare a chi l´aveva presa: "Sono sicuro che hanno un cuore buono". Poi aveva scongiurato di riaverla per festeggiare domenica il compleanno a casa. Sì, perchè Sara Jay, doveva ancora compiere nove anni.

Il cadavere della bambina non era ancora in decomposizione ma presentava fenomeni degenerativi. Una conferma indiretta che la morte è probabilmente avvenuta già nel pomeriggio di giovedì.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE