STATI UNITI
Nuove grane per il 737 Max
L'intoppo potrebbe costringere Boeing a ritardare alcune consegne nel breve termine

keystone-sda.ch / STF (Elaine Thompson)
Fonte Ats Ans
Nuove grane per il 737 Max
L'intoppo potrebbe costringere Boeing a ritardare alcune consegne nel breve termine
SEATTLE - Nuovi problemi per Boeing, dopo il portellone di sicurezza disattivato esploso in volo su un 737 Max in Oregon. La compagnia aerea sta mettendo mano a 50 velivoli di questo tipo non ancora consegnati dopo che un dipendente di un fornitore h...
SEATTLE - Nuovi problemi per Boeing, dopo il portellone di sicurezza disattivato esploso in volo su un 737 Max in Oregon. La compagnia aerea sta mettendo mano a 50 velivoli di questo tipo non ancora consegnati dopo che un dipendente di un fornitore ha trovato recentemente dei fori errati su alcune fusoliere.
L'intoppo potrebbe ritardare alcune consegne nel breve termine ma gli altri 737 possono continuare a volare, ha spiegato l'azienda. A fornire le fusoliere è Spirit AeroSystems, già al centro di problemi di qualità che hanno interessato i 737.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ECONOMIA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!