Dal Mondo
Singapore: collisione, affonda nave con 4000 auto a bordo
Singapore: collisione, affonda nave con 4000 auto a bordo
SINGAPORE - Una nave carica di 4000 auto è affondata dopo una collisione con una petroliera a sud di Singapore. Lo ha reso noto oggi l'autorità portuale, precisando che l'equipaggio - 4 coreani e 16 filippini - è stato messo in salvo prima ch...
SINGAPORE - Una nave carica di 4000 auto è affondata dopo una collisione con una petroliera a sud di Singapore. Lo ha reso noto oggi l'autorità portuale, precisando che l'equipaggio - 4 coreani e 16 filippini - è stato messo in salvo prima che la nave affondasse.
La collisione tra la petroliera Mt Kaminesan, carica di 279.949 tonnellate di greggio, e la MV Hyundai n.105 è avvenuta la notte scorsa e, precisa l'Autorità portuale, "tutte le auto sono affondate, mentre non c'è stata fuoriuscita (di greggio) dalla petroliera".
Un funzionario della Hyundai, Lee Joon-seok, ha detto alla Reuters che tutte le quattromila vetture erano per l'esportazione e che sono coperte da assicurazione.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!