Cerca e trova immobili
STATI UNITI

A causa del telelavoro gli uffici di New York hanno perso 50 miliardi

I valori delle proprietà sono crollati di quasi il 45% nel solo 2020
Deposit
Fonte Ats
A causa del telelavoro gli uffici di New York hanno perso 50 miliardi
I valori delle proprietà sono crollati di quasi il 45% nel solo 2020
NEW YORK - Il telelavoro è costato agli spazi per uffici a New York una perdita in valore di circa 50 miliardi di dollari. Lo scrive Bloomberg citando uno studio del National Bureau of Economic Research. Secondo l'analisi, i valori di queste ...

NEW YORK - Il telelavoro è costato agli spazi per uffici a New York una perdita in valore di circa 50 miliardi di dollari. Lo scrive Bloomberg citando uno studio del National Bureau of Economic Research.

Secondo l'analisi, i valori di queste proprietà sono crollati di quasi il 45% nel 2020 e secondo le previsioni rimarranno al 39% al di sotto dei livelli pre pandemici a causa delle politiche della flessibilità a livello lavorativo.

Nonostante siano cadute tutte le restrizioni Covid, con il ritorno alla normalità solo il 46% degli impiegati nell'area metropolitana di New York ha scelto di tornare in ufficio, rivelano i dati di Kastle Systems.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE