GERMANIA
Dalle 5 di questa mattina il Nord Stream 1 non manda più gas russo in Europa
Lo stop dovrebbe durare tre giorni, secondo quanto assicura Gazprom

keystone-sda.ch / STF (Michael Probst)
Fonte Ats Ans
Dalle 5 di questa mattina il Nord Stream 1 non manda più gas russo in Europa
Lo stop dovrebbe durare tre giorni, secondo quanto assicura Gazprom
BERLINO - Come annunciato ieri da Gazprom, dalle 5 ora svizzera le forniture di gas dalla Russia verso l'Ue tramite il Nord Stream sono state completamente interrotte. Lo confermano gli operatori di gasdotti tedeschi Opel e Nel, citati dall'agenzia T...
BERLINO - Come annunciato ieri da Gazprom, dalle 5 ora svizzera le forniture di gas dalla Russia verso l'Ue tramite il Nord Stream sono state completamente interrotte. Lo confermano gli operatori di gasdotti tedeschi Opel e Nel, citati dall'agenzia Tass.
Lo stop avrà una durata prevista di tre giorni e, secondo quanto riferito dal monopolista russo dell'energia, è stato reso necessario per consentire le riparazioni dell'unica unità di compressione del gas rimasta in funzione presso la stazione di Portovaya.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ECONOMIA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!