Anche sui voli economy si dormirà come a casa

Nel 2024 la compagnia aerea neozelandese inaugurerà i Dreamliner per soddisfare le richieste per un maggiore comfort
Nel 2024 la compagnia aerea neozelandese inaugurerà i Dreamliner per soddisfare le richieste per un maggiore comfort
WELLINGTON - Viaggiare comodi, anche se con pochi soldi? Presto diventerà realtà sugli aerei di lunga percorrenza della compagnia Air New Zealand. La novità arriva in risposta ai feedback della clientela sull’importanza del sonno e sulla necessità di maggiore comfort e spazio.
Si chiameranno Dreamliner e arriveranno nel 2024. «Offriranno ai clienti una scelta più ampia rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea al mondo, fornendo il miglior sonno possibile indipendentemente dalla cabina in cui i clienti scelgono di volare».
La compagnia offrirà sei possibili scelte di cabina sui voli: quattro economy, una premium e una business. Chiaramente, più si paga più il comfort sarà assicurato. Partendo dal basso, il posto meno caro consisterà in un sedile più spazioso e con uno schermo per l'intrattenimento la cui grandezza verrà aumentata del 50%.
La seconda opzione consisterà sempre in un sedile, ma su cui sarà possibile allungare le gambe. Nella terza, invece, il sedile verrà modificato. Lo schienale resterà classico, ma la seduta consisterà in un vero e proprio materasso. Quarta e ultima classe economica consisterà in cuccette singole in cui sdraiarsi e rilassarsi.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!