Dal Mondo
Parmalat: suicida collaboratore di Tonna
Parmalat: suicida collaboratore di Tonna
MILANO - Nel pomeriggio di oggi si è ucciso, gettandosi da un ponte, un funzionario amministrativo addetto alla contabilità della Parmalat spa. Alessandro Bassi era uno dei collaboratori dell´ex direttore finanziario Fausto Tonna e dell´ex d...
MILANO - Nel pomeriggio di oggi si è ucciso, gettandosi da un ponte, un funzionario amministrativo addetto alla contabilità della Parmalat spa. Alessandro Bassi era uno dei collaboratori dell´ex direttore finanziario Fausto Tonna e dell´ex direttore generale Luciano Del Soldato. La vittima aveva 32 anni, lascia la moglie e due figli. Il suicidio è avvenuto lungo la strada provinciale Lucignana tra Fornovo e Solignano, nella campagna di Parma.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!