Cerca e trova immobili
Dal Mondo

Italia, Parmalat: Deloitte difende i propri uomini

Italia, Parmalat: Deloitte difende i propri uomini
MILANO - Deloitte & Touche ribadisce di "aver operato correttamente in base agli standard di revisione in vigore e di aver segnalato, nella relazione sulla semestrale di Parmalat al 30 giugno 2003, criticità che poi hanno dato inizio al success...
MILANO - Deloitte & Touche ribadisce di "aver operato correttamente in base agli standard di revisione in vigore e di aver segnalato, nella relazione sulla semestrale di Parmalat al 30 giugno 2003, criticità che poi hanno dato inizio al successivo corso delle indagini".

È quanto indica una nota della società di revisione che afferma di voler "continuare a difendere vigorosamente la reputazione di Adolfo Mamoli e Giuseppe Rovelli e del proprio personale, contro ogni speculazione o distorsione della verità". I due, partner della Deloitte, sono stati iscritti ieri nel registro degli indagati dalla Procura di Milano per la vicenda Parmalat.

Deloitte, come già comunicato ieri sera, conferma "di essere a completa disposizione e continuerà a collaborare con gli inquirenti al fine di stabilire la realtà dei fatti ed evitare facili speculazioni".



ATS

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE