Dal Mondo
Iran-Egitto: Teheran cancella nome assassino Sadat da strada
Iran-Egitto: Teheran cancella nome assassino Sadat da strada
TEHERAN - Il Consiglio comunale di Teheran ha deciso oggi, su richiesta del ministero degli esteri, di cambiare il nome di una strada della capitale fino ad ora intitolata al capo del commando che nel 1981 uccise il presidente egiziano Anwar Sad...
TEHERAN - Il Consiglio comunale di Teheran ha deciso oggi, su richiesta del ministero degli esteri, di cambiare il nome di una strada della capitale fino ad ora intitolata al capo del commando che nel 1981 uccise il presidente egiziano Anwar Sadat. Lo riferisce l´agenzia Irna.
La decisione è stata presa per favorire la ripresa delle piene relazioni diplomatiche tra i due Paesi, ora limitate a livello di sezioni di interesse. Il nuovo nome della strada è Intifada.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!