Cerca e trova immobili
STATI UNITI

WarnerMedia ha ceduto Tmz a Fox Entertainment a un prezzo decisamente scontato

Il sito di gossip, probabilmente il più famoso e potente al mondo, è stato acquistato per soli 50 milioni di dollari
KEYSTONE
Harvey Levin, il fondatore di Tmz.
WarnerMedia ha ceduto Tmz a Fox Entertainment a un prezzo decisamente scontato
Il sito di gossip, probabilmente il più famoso e potente al mondo, è stato acquistato per soli 50 milioni di dollari
LOS ANGELES - Colpaccio nel mondo del gossip: Tmz, il sito numero uno negli Stati Uniti (e, forse, del mondo) è stato acquistato per 50 milioni di dollari da Fox Entertainment. «Il marchio unico e potente che Harvey ha creato in Tmz ...

LOS ANGELES - Colpaccio nel mondo del gossip: Tmz, il sito numero uno negli Stati Uniti (e, forse, del mondo) è stato acquistato per 50 milioni di dollari da Fox Entertainment.

«Il marchio unico e potente che Harvey ha creato in Tmz ha cambiato per sempre l'industria dell'intrattenimento e siamo entusiasti di dargli il benvenuto alla Fox» ha dichiarato il presidente esecutivo e Ceo di Fox Corporation Lachlan Murdoch. Il gruppo gestirà l'intero pacchetto di Tmz, compresi i programmi trasmessi su 18 reti affiliate (di proprietà di Fox Television Stations).

«Quando vedo una breaking news legata alle celebrità che è in parti uguali scioccante, divertente e avvincente, so che è Tmz», ha detto in una nota il CEO di Fox Entertainment Charlie Collier. «Sia via radio o digitale, Tmz ha portato la sua energia e il senso di urgenza che definiscono il marchio per i fan di tutto il pianeta».

In precedenza il sito di gossip era di proprietà di WarnerMedia, ma è rimasto "vittima" della strategia di ripianamento dei debiti da parte della casa madre AT&T, che ha deciso che fosse tra gli asset "sacrificabili" per il suo piano d'investimenti nel 5G.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE