Se Miley Cyrus regala 1 milione di dollari in azioni

Non è un pesce d'aprile, ma un'iniziativa vera finanziata da Cash App e che punta ai giovani non investitori
LOS ANGELES - Per i 15 anni di Hannah Montana, Miley Cyrus ha deciso di regalare ai suoi fan... dei titoli azionari. No, non abbiamo sbagliato a scrivere ma è proprio così.
Come riportato da Bloomberg, infatti, la cantante ha postato sul suoi profili social un link a una lotteria con un montepremi, in azioni, di circa 1 milione di dollari. A metterli a disposizione l'app d'investimenti Cash App dell'azienda co-fondata da Jack Dorsey, Square Inc.
«Niente è più importante che investire in sé stessi #investinyou», così si apre il post della cantante che apre il concorso, al quale si può partecipare semplicemente installando l'app e commentando. Fra i suoi follower, i titoli prediletti - al momento - sono quelli di AirBnb e Tesla.
Sempre stando a Bloomberg, questa nuova trovata mostra come l'appeal dell'investimento finanziario sia cambiato rapidamente negli ultimi tempi, diventando una cosa interessante anche per giovani e non addetti ai lavori.
Nothing is more important than investing in yourself. I want to spread ownership to as many people as I can, so I’m teaming up with @CashApp to give out $1 MILLION in stocks. Share your $Cashtag & favorite company name for your chance to own📈#INVESTINYOU #partner #15YearsofMiley pic.twitter.com/mFvkDeNnFV
— Miley Ray Cyrus (@MileyCyrus) March 31, 2021




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!