STATI UNITI
McDonald's contro il suo ex Ceo: mentì sulle sue relazioni con le dipendenti
Il 53enne ammise una tresca consensuale con una collaboratrice. Ma emersero almeno altre tre storie.

Keystone
Steve Easterbrook
Fonte Ats
McDonald's contro il suo ex Ceo: mentì sulle sue relazioni con le dipendenti
Il 53enne ammise una tresca consensuale con una collaboratrice. Ma emersero almeno altre tre storie.
CHICAGO - McDonald's fa causa al suo ex amministratore delegato nel tentativo di recuperare la buonuscita che gli era state garantita. Il colosso degli hamburger accusa in particolare Steve Easterbrook, licenziato nel novembre dello scorso anno, di a...
CHICAGO - McDonald's fa causa al suo ex amministratore delegato nel tentativo di recuperare la buonuscita che gli era state garantita. Il colosso degli hamburger accusa in particolare Steve Easterbrook, licenziato nel novembre dello scorso anno, di aver mentito in merito alle sue relazioni con alcune dipendenti.
Inizialmente Easterbrook, 53 anni, aveva ammesso di aver avuto una relazione consensuale con una dipendente, ma ulteriori indagini hanno evidenziato che ha avuto rapporti con almeno altre tre collaboratrici della società.
CORRELATI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ECONOMIA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!