Cerca e trova immobili
Dal Mondo

Russia-Usa: cominciato vertice Putin-Bush

Russia-Usa: cominciato vertice Putin-Bush
MOSCA - È cominciato oggi pomeriggio a Pushkin, sobborgo di San Pietroburgo, il settimo vertice tra i presidenti americano e russo, George W. Bush e Vladimir Putin, dedicato tra l´altro alla crisi irachena, alla lotta al terrorismo internazion...
MOSCA - È cominciato oggi pomeriggio a Pushkin, sobborgo di San Pietroburgo, il settimo vertice tra i presidenti americano e russo, George W. Bush e Vladimir Putin, dedicato tra l´altro alla crisi irachena, alla lotta al terrorismo internazionale e ai rapporti economico-energetici bilaterali.

Putin e sua moglie Liudmila hanno ricevuto George e Laura Bush all´ingresso del Palazzo di Caterina. Vi è stato uno scambio di abbracci, poi Bush si è detto contento per la giornata luminosa e ha avuto parole di meraviglia di fronte alla bellezza del palazzo, una delle storiche residenze estive dei Romanov.

I due presidenti si sono infine spostati nel cosiddetto Salotto Azzurro dell´imperatrice Maria Fiodorovna, dove sono previsti i colloqui. Per le due first Ladies è invece cominciata una visita guidata del palazzo e del complesso monumentale di Tsarskoie Selo, secondo il nome prerivoluzionario (ma tuttora in uso) del villaggio di Pushkin.



ATS

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE