Cerca e trova immobili
ITALIA

Denny Rose, oltre al trendy c’è di più

Nella nuova collezione i must della stagione si uniscono a elementi di grande originalità
www.dennyrose.it
Denny Rose, oltre al trendy c’è di più
Nella nuova collezione i must della stagione si uniscono a elementi di grande originalità
CARPI – E’ una primavera-estate all’insegna della spensieratezza quella che presenta Denny Rose, marchio italiano specializzato nell’abbigliamento delle giovani e giovanissime, per le quali, stavolta, è stata reali...

CARPI – E’ una primavera-estate all’insegna della spensieratezza quella che presenta Denny Rose, marchio italiano specializzato nell’abbigliamento delle giovani e giovanissime, per le quali, stavolta, è stata realizzata una collezione solare e colorata di tonalità fresche e sgargianti.

Denny Rose, infatti, si adegua a quelli che sono i trend di stagione, ma riesce a imprimere alla sua linea una ventata di originalità, aggiungendo ad alcuni must di questa annata – come stampe animalier e floreali – anche elementi nuovi come abiti dall’ispirazione bucolica e shorts sbarazzini che sembrano disegnati per delle bambine cresciute. Tra i pezzi più interessanti di questa collezione 2014 figurano i vestitini dall’impronta retrò come l’abito a portafoglio con stampa a pois decorato con dei fiorellini, oppure come il vestito asimmetrico rosso e bianco con righe e pallini.

Decisamente azzeccate, poi, anche le stampe che decorano i leggings colorati e quelli che ravvivano le tante T-shirt della collezione, alcune delle quali ispirate al mondo dello sport e, precisamente, al football e al basket. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE