Cerca e trova immobili
ITALIA

Da Morellato i regali last minute per San Valentino

La collezione di anelli Love Rings perfetta per gli innamorati ritardatari
www.morellato.com
Da Morellato i regali last minute per San Valentino
La collezione di anelli Love Rings perfetta per gli innamorati ritardatari
PADOVA – San Valentino è arrivato, ma non tutti gli uomini potrebbero essersene ricordati. Se non avete ancora comprato un regalo per la vostra partner e volete evitare figuracce, Morellato offre una buona soluzione per voi con i su...

PADOVA – San Valentino è arrivato, ma non tutti gli uomini potrebbero essersene ricordati. Se non avete ancora comprato un regalo per la vostra partner e volete evitare figuracce, Morellato offre una buona soluzione per voi con i suoi anelli. Abbiamo già parlato dei collier della casa italiana e i suoi Love Rings riprendono quei materiali e quelle fantasie, combinati, però, in modo da avere una collezione molto più ampia e ricca.

La linea è composta da anelli in acciaio con pvd in oro bianco, giallo e rosa, decorati da cristalli bianchi o colorati. Per chi è impegnato in una relazione duratura, è possibile acquistare delle fedine, vendute in coppia, ma i pezzi singoli restano comunque molto interessanti.

Tra questi, gli anelli con le incisioni a forma di cuore, fiore o farfalla arricchiti da piccoli cristalli colorati al loro interno. Per chi cerca qualcosa di particolare, infine, ecco i midi-rings, gli anellini da indossare sulla prima falange, per un look davvero originale. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE