Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Si rivede Haunted di Beyoncè

La canzone inclusa anche nel film "50 sfumature di grigio"
Si rivede Haunted di Beyoncè
La canzone inclusa anche nel film "50 sfumature di grigio"
NEW YORK - La clip “Haunted” di Beyoncè è stata pubblicata su YouTube dopo essere apparsa in Rete nei mesi scorsi. Si tratta di un brano pubblicato nell’album “Beyoncè” uscito nel 2013 e incluso...

NEW YORK - La clip “Haunted” di Beyoncè è stata pubblicata su YouTube dopo essere apparsa in Rete nei mesi scorsi. Si tratta di un brano pubblicato nell’album “Beyoncè” uscito nel 2013 e incluso nella pellicola che tanto scalpore ha destato all’uscita nelle sale cinematografiche: “50 sfumature di grigio” della regista Sam Taylor Johnson e con la riduzione per grande schermo dell’omonimo best seller di E. L. James.

La clip diretta da Jonas Akerlund è stata pubblicata dallo staff della cantante insieme a tutte le altre clip incluse nella versione originale di “Beyoncé”.

Non è la prima volta che un brano cantato dall’ex Destiny’s Child appare in una colonna sonora: già “Listen” infatti fu inserita nel commento musicale di “Dreamgirls”, lungometraggio ispirato alla carriera delle Supremes, mentre la versione della più grande hit di Amy Winehouse “Back to black” interpretata dalla signora Carter venne inclusa nella colonna sonora della riduzione cinematografica del “Grande Gatsby” del 2013. Una sorta di regalo natalizio per i fans.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE