Cerca e trova immobili
COREA DEL SUD

Crea il tuo collage fotografico con Moldiv

L’app permette di assemblare fino a 9 foto in un’unica immagine
www.jellybus.com
Crea il tuo collage fotografico con Moldiv
L’app permette di assemblare fino a 9 foto in un’unica immagine
SEOUL – Se non vi accontentate di scattare delle semplici fotografie con il vostro smartphone, ma siete in cerca di un’applicazione che vi permetta di ampliare e sviluppare le vostre capacita di “photo-artist”, allora pre...

SEOUL – Se non vi accontentate di scattare delle semplici fotografie con il vostro smartphone, ma siete in cerca di un’applicazione che vi permetta di ampliare e sviluppare le vostre capacita di “photo-artist”, allora prendete in considerazione l’opportunità di scaricare Moldiv, app della JellyBus che vi permette di creare dei divertenti e anche complessi collage fotografici in pochi e semplici passaggi.

Moldiv è un’applicazione completa, già apprezzata da milioni di utenti, che serve per realizzare delle fotocomposizioni che possono includere fino a 9 fotografie differenti, scegliendo tra un centinaio di “cornici” entro le quali racchiudere le immagini (80 sono gratuite, le altre a pagamento).

Oltre a scegliere lo schema preferito per combinare le vostre immagini, potrete selezionare 45 effetti fotografici differenti, modificare l’opacità degli scatti e scegliere molte altre funzioni per migliorare o rendere più originali i collage, come la possibilità di arrotondare gli angoli delle foto, cambiare le ombre, lo sfondo e così via.  Una volta finito, sarà possibile condividere il collage sui social network. 

 
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE