Cerca e trova immobili
ITALIA

MyGpTeam Turbo Beta vi proietta in Formula 1

L’app abbina gestionale e gioco di corsa: sarete il manager di una scuderia
www.mygpteam.com/turbo
MyGpTeam Turbo Beta vi proietta in Formula 1
L’app abbina gestionale e gioco di corsa: sarete il manager di una scuderia
MILANO – Sebastian Vettel è ormai prossimo a conquistare il suo quarto Mondiale consecutivo in Formula 1. Nella realtà virtuale, però, la storia potrebbe essere diversa. Dipende tutto da voi, ad esempio, in MyGpTeam Tu...

MILANO – Sebastian Vettel è ormai prossimo a conquistare il suo quarto Mondiale consecutivo in Formula 1. Nella realtà virtuale, però, la storia potrebbe essere diversa. Dipende tutto da voi, ad esempio, in MyGpTeam Turbo Beta, app che vi proietta nel mondo della Formula 1 con il doppio ruolo di pilota e manager di una scuderia.

Prima di scendere in pista, infatti, dovrete curare ogni dettaglio riguardante la vostra monoposto: potenziare il motore, curare l’aerodinamica, scegliere le gomme e pianificare i pit stop. Non solo, dovrete anche scegliere i piloti della vostra squadra e farli allenare per permettergli di migliorare. Se quelli sulla piazza non vi soddisfano, poi, potrete ingaggiare un talent scout per cercare nuove promesse della velocità.

Durante la gara, poi, avrete il compito di aiutare il vostro pilota mentre è impegnato sulla pista. Il gioco, dunque, cura ogni dettaglio e con l’opzione multiplayer vi dà la possibilità di gareggiare con altri giocatori. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE