Cerca e trova immobili
FRANCIA

Proteggi e potenzia la tua base in Jungle Heat

L'app vi mette al comando di un campo militare che deve difendersi dai nemici
facebook.com/mycom
Proteggi e potenzia la tua base in Jungle Heat
L'app vi mette al comando di un campo militare che deve difendersi dai nemici
PARIGI – Se cercate un titolo originale in materia di giochi di guerra, date un’occhiata a Jungle Heat, app di debutto della nuova My.com. Si tratta di un gioco che mescola elementi del gestionale con quelli del tower defence e del g...

PARIGI – Se cercate un titolo originale in materia di giochi di guerra, date un’occhiata a Jungle Heat, app di debutto della nuova My.com. Si tratta di un gioco che mescola elementi del gestionale con quelli del tower defence e del gioco di azione, anche se i combattimenti sono molto passivi e non sono per nulla paragonabili a quelli di uno sparatutto.

La prima sfida da affrontare è allestire e potenziare la vostra base: potrete edificare e proteggere le sue strutture e, soprattutto, creare un numeroso esercito. La struttura più importante del campo è il centro di comando, senza il quale non potrete effettuare altre azioni. Grande importanza hanno anche le trivelle, i depositi, le miniere e gli operai che vi permetteranno di estrarre oro e petrolio, necessari per fare acquisti e potenziare la base. Nella caserma, invece, potrete allenare i differenti tipi di soldati, sbloccabili livello dopo livello.

Ognuna di queste varianti avrà un proprio costo, delle abilità specifiche e, purtroppo, dei punti deboli. Il danaro andrà speso anche per proteggere la base con elementi di difesa come cannoni, vedette e muri. Quanto agli attacchi, potrete andare all’assalto di altre basi per conquistare oro e petrolio. Due le modalità disponibili per le invasioni: single player o multiplayer. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE