Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Roky Balboa entra nella Hall of Fame della Boxe

None
Roky Balboa entra nella Hall of Fame della Boxe
NEW YORK - Il pugile più famoso di Hollywood, Roky Balboa, entra nella Hall of Fame della Boxe. Sylvester Stallone, l'attore americano che ha interpretato la famosa saga cinematografica, entrerà nell'olimpo del pugilato dal 20...

NEW YORK - Il pugile più famoso di Hollywood, Roky Balboa, entra nella Hall of Fame della Boxe. Sylvester Stallone, l'attore americano che ha interpretato la famosa saga cinematografica, entrerà nell'olimpo del pugilato dal 2011 assieme a 11 veri pugili tra cui Mike Tyson e Julio Cesar Chavez.

"Per me è stato un privilegio avere l’opportunità di poter scrivere dell’incredibile coraggio e impegno di migliaia di veri Rocky che abbiamo visto battersi con onore sui ring", ha detto Stallone. L'attore americano ha scritto e interpretato ben sei pellicole sul pugile italo-americano, la prima nel 1976, l'ultima nel 2006.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE