Cerca e trova immobili
CALCIO

Iniesta vuole Fabregas al Barcellona

None
Iniesta vuole Fabregas al Barcellona
La Coppa del Mondo appena conquistata con la Spagna Cesc Fabregas l'ha dedicata al suo club, l'Arsenal, ma ai suoi compagni di squadra in nazionale poco importa. Durante la festa a Madrid, lunedì sera, Gerard Piqué e Carles Puyol ...

La Coppa del Mondo appena conquistata con la Spagna Cesc Fabregas l'ha dedicata al suo club, l'Arsenal, ma ai suoi compagni di squadra in nazionale poco importa.

Durante la festa a Madrid, lunedì sera, Gerard Piqué e Carles Puyol gli hanno infilato a tradimento la maglia del Barça. Anche il portiere di riserva, Pepe Reina, "presentatore" della serata, pronostica per Fabregas un futuro blaugrana.

Per l'uomo che ha fornito ad Andrés Iniesta l'assist per il gol contro l'Olanda, quello a Barcellona, dove è cresciuto nelle giovanili prima di andare in Inghilterra, sarebbe un ritorno a casa. E proprio Iniesta spera che l'amico diventi presto suo compagno di squadra.

"Stiamo a vedere cosa accade - dice - se venisse al Barcellona saremmo felicissimi, altrimenti spero nel meglio per lui". Prima del Mondiale il Barcellona aveva fatto un'offerta all'Arsenal per Fabregas. Offerta che però i Reds avevano rifiutato.

AGR

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE