Molestie su minori per Stephen Collins, il papà di "7th Heaven"

L'attore è incastrato da una registrazione audio
L'attore è incastrato da una registrazione audio
LOS ANGELES - Per tutti i telespettatori di "7th Heaven" - "Settimo Cielo" - l’attore Stephen Collins incarna l'immagine di un attento padre di famiglia e un reverendo rispettato, Eric Camden. L’annuncio di TMZ ha sconvolto tutti, da Hollywood a tutto il mondo. Il sito americano ha scritto che l'attore ha ammesso di aver abusato di tre bambini sotto i 14 anni, tra cui una bambina di 11 anni della famiglia della sua prima moglie. A testimoniarlo un audio del 2012.
La confessione dell'oggi 67enne è stata registrata a sua insaputa dalla moglie durante una seduta di terapia che stavano affrontando per salvare il loro matrimonio. L’attore ha confessato di aver avuto momenti intimi con i tre minorenni e, a più riprese, di aver fatto vedere le sue parti intime a una delle vittime.
Il NYPD è in possesso dei documenti e ha aperto un'inchiesta. Due agenti sono andati a Los Angeles per interrogare la futura ex moglie di Stephen Collins. Anche se i fatti risalgono a diversi anni fa, una decina, possono ancora essere perseguiti. Il termine di prescrizione inizia a decorrere dalla data della rivelazione degli atti commessi.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!