Cerca e trova immobili
ITALIA

Belen Rodriguez svela i segreti della sua bellezza

Olio, palestra e una maschera al giorno
Belen Rodriguez svela i segreti della sua bellezza
Olio, palestra e una maschera al giorno
MILANO - La beauty routine di Belen Rodriguez? ?«Quando mi sveglio faccio tutti i giorni una maschera illuminante, tre minuti e via mentre lavo i denti – racconta a Vanity Fair -. Alla sera, invece, mi strucco con un olio che allungo...

MILANO - La beauty routine di Belen Rodriguez? ?«Quando mi sveglio faccio tutti i giorni una maschera illuminante, tre minuti e via mentre lavo i denti – racconta a Vanity Fair -. Alla sera, invece, mi strucco con un olio che allungo con l'acqua e che lascia la pelle molto liscia. Ogni tanto faccio anche un peeling utilizzando un prodotto biologico». Per il suo corpo da favola, ammirato da uomini e donne, Belen non deve ringraziare solo il Dna: «Faccio tantissima palestra, 45 minuti intensissimi tre volte alla settimana con esercizi di CrossFit, dai push up ai roll up», rivela.

Trent’anni appena compiuti, la starlette ha un approccio filosofico all’idea del tempo che passa.?«Non mi spaventa, non ho l'ossessione di iniziare a mettere l'antirughe – ha riflettuto -. La cura e il benessere del corpo è legato a quello mentale, è una costanza e un equilibrio nel tempo. Quindi non mi guardo allo specchio pensando "aiuto ho trent'anni!"».

 

Per sua immensa fortuna Belen non sa cosa siano le diete, anche se ultimamente ha dovuto alzare la guardia.?«Fino a poco tempo fa non ho mai curato la mia alimentazione, ho la fortuna di avere un metaboilismo molto veloce e ho sempre mangiato di tutto – ha confessato -. Quest'estate però sono ingrassata di qualche chilo e allora ho iniziato a fare un po' di attenzione. Il mio segreto è essere costante, soprattutto con l'attività fisica».?

 

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE