Cerca e trova immobili

STATI UNITIDaniel Radcliffe: "A letto sono un fenomeno"

24.07.14 - 06:29
L’attore si vanta delle sue performance tra le lenzuola, che preferisce eseguire da sobrio.
Foto © Cover Media
Daniel Radcliffe: "A letto sono un fenomeno"
L’attore si vanta delle sue performance tra le lenzuola, che preferisce eseguire da sobrio.

LOS ANGELES - Dalla prima volta in cui ha fatto sesso, Daniel Radcliffe reputa di aver notevolmente migliorato la sua arte amatoria. Scordatevi l’immagine del maghetto adolescente Harry Potter che l’ha reso celebre sul grande schermo: Daniel ora è un uomo di 25anni capace, a suo dire, di fare grandi cose anche sotto le lenzuola.

«Per alcuni il sesso è migliore se si fa ubriachi. Per me invece è molto meglio farlo da sobrio», ha riflettuto sul Daily Star.

«Sono uno dei pochi, a quanto sembra, ad avere avuto una bellissima prima volta. È stata con qualcuno che conoscevo molto bene. Sono felice di dire che da allora il sesso è addirittura migliorato».

«Non è stata tremendamente imbarazzante come per tante altre persone, tipo quel mio amico che si è ubriacato e ha fatto l’amore con una straniera sotto un ponte», ha aggiunto a proposito della prima volta.

Radcliffe è oggi legato a Erin Drake. Nel suo ultimo film, «What If», il divo è protagonista di una scena senza veli, un’esperienza non nuova per lui, che si era già denudato integralmente a teatro in «Equus».

«All’epoca sono uscito con alcune ragazze a cui dicevo: “Ah bene, mi hai già visto nudo”», ha affermato divertito.

Una delle battute più importanti di «What If» cita il Fool’s Gold sandwich, reso famoso da Elvis Presley che aveva una particolare predilezione per la ricetta.

«Si tratta di un panino passato nel burro e tostato, a cui viene tolta la mollica e al suo posto vengono aggiunti bacon, burro di noccioline e un intero vasetto di marmellata. Poi viene di nuovo tostato», ha recentemente spiegato durante la trasmissione tv In the Kitchen.

«È fantastico, delizioso», ha aggiunto Daniel. «Come si fa a non amare questa combinazione di ingredienti!». A quanto pare però Zoe Kazan, costar dell’attore nella pellicola, detesta quel sandwich.

«A Zoe, che interpreta Chantry, di cui io sono innamorato, non piaceva. E ne abbiamo dovuto mangiare un bel po’ in una scena. Io ero felice ma continuavo a pensare a come non le potesse piacere questa delizia».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE