Il primo compleanno del principe George

Il principe William e Kate Middleton si aspettano regali poco istituzionali e molto personali.
LONDRA - Il principe William e Kate Middleton vorrebbero che per il suo primo compleanno, il 22 luglio, il principe George ricevesse regali pensati apposta per lui, con un tocco personale.
Lo sostiene la biografa di casa reale Marcia Moody: «Sono sicura che riceverà alcuni regali tradizionali, come un cavallo a dondolo o una scatoletta d’argento per il primo dentino. Ma William e Kate preferirebbero pensieri personali come un libro sul suo primo anno di vita, con la targhetta dell’ospedale e una ciocca di capelli», ha rivelato Marcia a Now.
George ha avuto un anno molto impegnato, durante il quale ha anche accompagnato i suoi genitori in una visita ufficiale in Australia e Nuova Zelanda. La corrispondente di casa reale Victoria Murphy ha alcuni suggerimenti da offrire.
«George ha due nursery, una a Kensington Palace e una a Amber Hall a Norfolk, perciò ha bisogno di tanti giochi per riempirle. In Australia Kate ha accennato al fatto che si è innamorato dei wombat dopo averne ricevuto uno in formato peluche e che continuava a guardare le barche», ha affermato Victoria.
«Comunque, come hanno fatto per il loro matrimonio, William e Kate cercheranno di incoraggiare la gente a fare, invece del regalo, donazioni benefiche».
Poi, siccome la madre della Middleton, Carol, è un’ottima pasticcera e suo fratello James guida l’azienda Nice Cakes, è plausibile che non mancherà una super torta di compleanno.
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!