Taylor Swift ingaggiata da Steven Spielberg?

La cantante è stata più volte vista in compagnia del noto regista, sollevando così i rumor circa un’imminente collaborazione
La cantante è stata più volte vista in compagnia del noto regista, sollevando così i rumor circa un’imminente collaborazione
LOS ANGELES - Taylor Swift potrebbe presto lavorare insieme a Steven Spielberg. Lo rivela una fonte del New York Post, che lunedì scorso ha visto il duo a cena insieme presso l’East Hampton Grill della Grande Mela.
«Taylor e Steven sono stati assorti in un’intensa conversazione per tutto il tempo», ha spifferato l’insider.
La popstar non ha mai nascosto la sua forte passione per il cinema, e dopo il suo ultimo cameo nel film «The Giver - Il mondo di Jonas», punta ora ad un ruolo principale.
A cena con loro vi erano anche la moglie di Spielberg Kate Capshaw e sua figlia Jessica, e anche la Swift era accompagnata da qualche amica.
«C’erano altre quattro ragazze con lei, e un ragazzo molto magro con i baffi», ha specificato la fonte.
In «The Giver – Il mondo di Jonas» la diva del pop si è calata nei panni di Rosemary, un personaggio che, a parere della scrittrice americana Lois Lowry – dal cui libro è tratto il film – conquisterà subito il cuore del pubblico.
«Ho una copia del film nelle sue fasi finali nel mio computer, e avevo due nipotini qui a casa per il weekend», aveva detto la Lowry al sito di MTV.
«Hanno 13 e 15 anni e ho mostrato loro il film, probabilmente infrangendo le regole… comunque, ho chiesto se avessero trovato qualcosa di particolarmente bello, e hanno scelto tutte le scene con Taylor Swift».
© Cover Media








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!