Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Taylor Swift ingaggiata da Steven Spielberg?

La cantante è stata più volte vista in compagnia del noto regista, sollevando così i rumor circa un’imminente collaborazione
Foto Cover Media
Taylor Swift ingaggiata da Steven Spielberg?
La cantante è stata più volte vista in compagnia del noto regista, sollevando così i rumor circa un’imminente collaborazione
LOS ANGELES - Taylor Swift potrebbe presto lavorare insieme a Steven Spielberg. Lo rivela una fonte del New York Post, che lunedì scorso ha visto il duo a cena insieme presso l’East Hampton Grill della Grande Mela. «Ta...

LOS ANGELES - Taylor Swift potrebbe presto lavorare insieme a Steven Spielberg. Lo rivela una fonte del New York Post, che lunedì scorso ha visto il duo a cena insieme presso l’East Hampton Grill della Grande Mela.

«Taylor e Steven sono stati assorti in un’intensa conversazione per tutto il tempo», ha spifferato l’insider.

La popstar non ha mai nascosto la sua forte passione per il cinema, e dopo il suo ultimo cameo nel film «The Giver - Il mondo di Jonas», punta ora ad un ruolo principale.

A cena con loro vi erano anche la moglie di Spielberg Kate Capshaw e sua figlia Jessica, e anche la Swift era accompagnata da qualche amica.

«C’erano altre quattro ragazze con lei, e un ragazzo molto magro con i baffi», ha specificato la fonte.

In «The Giver – Il mondo di Jonas» la diva del pop si è calata nei panni di Rosemary, un personaggio che, a parere della scrittrice americana Lois Lowry – dal cui libro è tratto il film – conquisterà subito il cuore del pubblico.

«Ho una copia del film nelle sue fasi finali nel mio computer, e avevo due nipotini qui a casa per il weekend», aveva detto la Lowry al sito di MTV.

«Hanno 13 e 15 anni e ho mostrato loro il film, probabilmente infrangendo le regole… comunque, ho chiesto se avessero trovato qualcosa di particolarmente bello, e hanno scelto tutte le scene con Taylor Swift».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE