Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Demi Lovato: "Ho bisogno di un uomo puro"

Il partner ideale della 21enne deve essere sincero, ironico e responsabile
Cover Media
Demi Lovato: "Ho bisogno di un uomo puro"
Il partner ideale della 21enne deve essere sincero, ironico e responsabile
LOS ANGELES - Demi Lovato cerca un uomo «puro» che la metta al primo posto. Così la cantante 21enne di «Heart Attack» descrive il suo partner ideale durante l’intervista per il prossimo numero speciale Hot 10...

LOS ANGELES - Demi Lovato cerca un uomo «puro» che la metta al primo posto. Così la cantante 21enne di «Heart Attack» descrive il suo partner ideale durante l’intervista per il prossimo numero speciale Hot 100 di Maxim, dove si è aggiudicata il 40esimo posto.

«Per attirare la mia attenzione un ragazzo deve essere puro, attento alle mie esigenze, concreto e deve sapere farmi ridere», spiega la Lovato, fidanzata con l'attore di '70s Show Wilmer Valderrama dal 2010. «Per me la sensualità è il frutto della sicurezza in se stessi e dell'autostima», ha spiegato la star che dà grande importanza alla propria crescita interiore.

«L'abilità di lavorare su me stessa: non sono perfetta, nessuno lo è, ma cerco di essere migliore ogni giorno che passa», ha risposto quando le è stato chiesto quale fosse la sua qualità più spiccata. «Ogni giorno mi guardo indietro e mi dico che sono avanzata un pochino rispetto a ieri».

La popstar è in tournée in tutto il mondo con il suo Neon Lights Tour, partito a febbraio di quest'anno e che la porterà a visitare ben tre continenti. Demi concluderà la serie di concerti il 1 giugno al KOKO di Londra, in Inghilterra.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE