Cerca e trova immobili
FRANCIA

Lindsay Lohan in topless su Instagram

Ieri l'attrice 27enne ha postato sul web uno scatto hot in diretta dal Festival di Cannes
None
Lindsay Lohan in topless su Instagram
Ieri l'attrice 27enne ha postato sul web uno scatto hot in diretta dal Festival di Cannes
CANNES - Lindsay Lohan non smette di far parlare di sé. E questa volta lo fa con una foto in topless su Instagram. Ieri l'attrice 27enne si trovava al Festival di Cannes e, tra un post e l'altro, ha deliziato i fan con un'imma...

CANNES - Lindsay Lohan non smette di far parlare di sé. E questa volta lo fa con una foto in topless su Instagram. Ieri l'attrice 27enne si trovava al Festival di Cannes e, tra un post e l'altro, ha deliziato i fan con un'immagine decisamente sexy.

«#CANNESèabbastanza?#ily», ha commentato la star accanto allo scatto che la ritrae a mezzo busto senza maglietta insieme ad un amico. «Compra dei vestiti LILO», le ha risposto sarcasticamente un utente sul web.

Non è la prima volta che la Lohan si spoglia per dei selfie o davanti all'obiettivo: ricordiamo la foto scandalo postata dalla stessa star lo scorso anno, in cui sedeva nuda sul letto e guardava in camera mentre fumava una sigaretta o i suoi servizi hot per Playboy nel 2011 e per New York Magazine tre anni prima.

Scatti osé a parte, la Lohan sembra però seriamente intenzionata a far ripartire la sua carriera cinematografica e musicale. Questa settimana ha postato un'immagine che la vede intenta a leggere una sceneggiatura e ha scritto: «Nuovo copione! #lavoro #ily».

Secondo indiscrezioni, infine, la star starebbe lavorando ad un progetto discografico dopo l'album di debutto del 2004 «Speak».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE